vai al sito della  Provincia di Brescia

Oggi è il: 26/05/2018

Dettaglio della notizia

Titolo
DOTE LAVORO PERSONE CON DISABILITA' 2016 - PROROGA TERMINE ULTIMO CONCLUSIONE ATTIVITA'
Testo (abstract)
Si informano gli enti accreditati che, a seguito della delibera regionale n. 6885/2017, il termine ultimo per la conclusione delle attività previste nei PIP è stato prorogato al 30.06.2018.
Pertanto il termine ultimo per l’invio delle richieste di liquidazione relative ai servizi erogati sarà il 15.07.2018.
In riferimento al servizio “Mantenimento Lavorativo” si precisa quanto segue:

• doti prenotate entro il 30 settembre 2017: nel caso di rapporti di lavoro a tempo indeterminato, per il conseguimento del risultato, il contratto dovrà risultare ancora vigente alla data del 31.12.2017 e il periodo lavorato non dovrà risultare inferiore a 3 mesi; nel caso di rapporti di lavoro con scadenza successiva al 30.06.2018 il contratto dovrà risultare ancora in essere alla data di conclusione del piano (30.06.2018);

• doti prenotate dal 1 ottobre 2017: per i contratti con scadenza successiva al 30.06.2018 e per i contratti a tempo indeterminato, il rapporto di lavoro dovrà risultare ancora in essere alla data di conclusione del piano (30.06.2018) e il periodo effettivamente lavorato non dovrà risultare inferiore a 3 mesi.

Data pubblicazione 21/09/2017