Azienda operante nel settore edile, di costruzione elettrodotti e impianti elettrici cerca n. 2 Operai/ie installatori elettrici.
Sede di lavoro: Cividate Camuno.
Mansione: lavori elettrici su impianti di pubblica illuminazione (sia costruzioni di nuovi impianti che manutenzione).
Trasferte: regionali.
Requisiti essenziali: conoscenza lingua italiana, patente di guida tipo B e disponibilità auto, disponibilità a trasferte regionali e a reperibilità un weekend al mese, capacità di utilizzo smartphone (in particolare whatsapp), predisposizione al lavoro di squadra e a un rapporto positivo con i clienti.
Requisiti preferenziali: qualifica triennale o diploma di scuola secondaria superiore in materie inerenti l'attività, esperienza nella mansione e conoscenza lavori su impianti elettrici in tensione e fuori tensione, corsi di formazione in ambito elettrico.
Tipologia di inserimento: tempo determinato con obiettivo di stabilizzazione, full time.
Fasce orarie e giorni di lavoro: lun-ven, orario variabile in funzione dei cantieri compreso tra le 6:00 e le 18:00; richiesta reperibilità un weekend al mese.
l Curriculum deve essere datato e riportare la frase: "Autorizzo il trattamento dei dati personali contenuti nel mio curriculum vitae ai sensi dell'art.13 del D. Lgs.196/2003 e dell'art.13 GDPR 679/16".
L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D. Lgs.11 aprile 2006, n.198) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D. Lgs 276/2003.
Per candidarsi seguire la procedura guidata nella sezione in basso “invia la tua candidatura”.