Azienda che si occupa di installazione di impianti di Sicurezza cerca n.1 Operai Addetto agli impianti di Allarme Antifurto e 1 Apprendista Operaio
Sede di lavoro: Zone limitrofe al comune di Desenzano del Garda
Mansione: Dovrà occuparsi dell'installazione e manutenzione presso ditte e privati di impianti antintrusione,antincendio e videosorveglianza.
Requisiti Essenziali: Per L'operaio esperienza in campo elettrico ed elettronico. Patente B e automunito. Residente zone limitrofe al comune di Desenzano del Garda. Ottima conoscenza della lingua italiana Per L'apprendista max 29 anni pat. B automunito
Requisiti preferenziali: Esperienza nel settore, corsi di formazione antincendio e alto rischio.
Tipologia di Inserimento: Il contratto sarà a tempo indeterminato full-time o di Apprendistato fulll-time
Fasce orarie e giorni di lavoro: 5 giorni a settimana Lun-Ven dalle 08:30 alle 12:00 e dalle 14:00 alle 18:30
Il Curriculum deve essere datato e riportare la frase: "Autorizzo il trattamento dei dati personali contenuti nel mio curriculum vitae ai sensi dell'art.13 del D.Lgs 196/2003 e dell'art. 13 GDPR 679/16"
L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.Lgs 11 aprile 2006, n 198) e nel rispetto di quanto disposto dall'art.10 del D.Lgs 276/2003.
Per candidarsi seguire la procedura guidata nella sezione in basso " invia la tua candidatura"