vai al sito della  Provincia di Brescia
vai Home Portale Sintesi
  | Home | Mappa | Contatti | COB | Manuali-Demo | Offerte di Lavoro | Modulistica | Registrazione
  Canali tematici >> | Datori lavoro | Cittadini | Operatori | Area personale |

NOVITA'/EVENTI

Oggi è il: 25/07/2024

Dettaglio della notizia

Manifestazione di interesse per lo sviluppo di servizi per il lavoro in sinergia con la Provincia di Brescia
Il Settore Lavoro della Provincia di Brescia, consapevole dell'importanza della sinergia e della cooperazione tra istituzioni, imprese, associazioni, enti formativi e cittadini per affrontare le sfide del mercato del lavoro e creare opportunità lavorative, desidera esprimere la propria disponibilità a collaborare con tutti gli interlocutori presenti sul territorio al fine di promuovere l'occupazione, lo sviluppo economico e la crescita professionale delle persone in cerca di lavoro.
Vi invitiamo quindi a contattarci per valutare l'opportunità di collaborare e costruire insieme un futuro lavorativo ancor più inclusivo nella nostra provincia.
Per informazioni e proposte di collaborazione, vi preghiamo di contattare il Settore Lavoro della Provincia di Brescia al seguente recapito: progettilavoro@provincia.brescia.it

Data pubblicazione:   21/06/2024